Messaggio di avvertimento

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Circolare n. 081 - Lezione-spettacolo Orientattivamente classi terze secondaria

Circolare n. 81                                                                        Monticello Conte Otto, 23 ottobre 2019

Ai sigg. genitori

Agli alunni delle classi terze

Scuola secondaria

OGGETTO: Lezione-spettacolo ORIENTATTIVAMENTE

Si comunica che mercoledì 30 ottobre p.v. tutti gli alunni delle classi terze della Scuola secondaria si recheranno presso la Sala Palladio della Fiera di Vicenza per assistere alla lezione-spettacolo ORIENTATTIVAMENTE, evento che rientra nel progetto Orientamento.

Gli alunni arriveranno in Fiera con un pullman SVT, messo a disposizione da Confindustria Vicenza, e saranno accompagnati dai docenti in servizio.

La partenza è prevista alle ore 9.30 dalla fermata capolinea della Linea 11, il ritorno alle ore 12.30, pertanto gli studenti dovranno portare a scuola regolarmente il materiale per la 1^, 2^, 5^ e 6^ ora di lezione.

La merenda verrà consumata prima dell’inizio dell’evento poiché non è possibile entrare nei locali del teatro con zaini o borse. È vietato l’uso del cellulare che dovrà essere lasciato in classe all’interno degli zaini.

Considerato che l’opportunità che viene offerta ai ragazzi è parte integrante dell’attività scolastica, si auspica un comportamento corretto degli stessi durante l’intera mattinata.

Si ringrazia per la collaborazione.