SORVEGLIANZA ALUNNI PRIMARIA CAVAZZALE ORE 7.30 - 8.00

Grazie alla generosa disponibilità di alcuni volontari della nostra comunità, per le famiglie che ne avessero necessità, a patire da lunedì 14 settembre 2020 sarà garantita la sorveglianza per gli alunni della scuola primaria di Cavazzale dalle ore 7.30 alle ore 8.00 al'interno dello spazio compreso tra il cancello esterno e quello interno della scuola e nello spazio antistante il cancello dell'ingresso biblioteca, al di fuori del cortile della scuola. I bambini dovranno essere muniti di mascherina e rispettare le regole del distanziamento.

Dalle ore 8.00 tutti gli alunni potranno accedere al cortile interno di pertinenza della scuola sotto la sorveglianza del personale scolastico.

Esprimo dunque il mio sincero ringraziamento a quanti si sono resi disponibili per svolgere questo servizio.

dott. ssa Rosa Carella

CMS Drupal ver. 7.77 del 03/12/2020 agg. 05/12/2020• XHTMLCSS