Roadshow Orientati - IMPARARE E CRESCERE IN UN MONDO CHE CAMBIA – Vicenza 16 gennaio 2020

Il Roadshow  Orientati: Imparare  e  Crescere  in  un  Mondo  che Cambia  è destinato prevalentemente a familiari degli studenti del II e III anno della scuola secondaria di I Grado, agli insegnanti e della scuola secondaria di I Grado, agli operatori di orientamento delle Reti presenti sul territorio provinciale e ai Referenti di Comuni, Università e altri partner delle Reti presenti sul territorio provinciale.

Saranno organizzati 7 incontri, uno per ogni provincia del Veneto, sulla base di un unico format della durata di circa un’ora e mezza ciascuno, focalizzati su tematiche di primaria importanza ai fini dell’orientamento e dell’autoorientamento.

Per le reti Bassanorient@, C.H.I.E.D.O, Orienta-Insieme e Orientarsì della provincia di Vicenza tale incontro  si terrà

giovedì 16 gennaio 2020
presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Vicenza