Simonetta Bertareli

Contratto integrativo d'istituto a.s.2018/2019

Numero di inserimento: 

2019000008

Sezione Albo pretorio: 

  • Contratti
Documento

Num.Prot.: 

1145

Data Protocollo: 

01/03/2019

Contratto integrativo d'istituto a.s.2018/2019

AllegatoDimensione
PDF icon Contratto integrativo d'istituto 2018/20191.12 MB

Resp. del procedimento: 

  • Simonetta Bertareli

Convocazione Giunta Esecutiva d'Istituto 26.06.18

Numero di inserimento: 

2018000060

Sezione Albo pretorio: 

  • Organi Collegiali
Documento

Num.Prot.: 

3926

Data Protocollo: 

21/06/2018

Ai Signori Componenti della Giunta Esecutiva

All’albo on-line

OGGETTO: Convocazione Giunta Esecutiva del 26.06.2018.

 

La Giunta Esecutiva è convocata presso i locali della sede dell’Istituto Comprensivo (ingresso da via Leonardo da Vinci n. 39 – scuola secondaria I gr.) mercoledì 26 giugno 2018 alle ore 18:15

per discutere il seguente Ordine del Giorno:

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Variazioni al Programma Annuale 2018;
  3. Gara servizio noleggio autobus con conducente;
  4. Contributo genitori a. s. 2018-2019.

          Distinti saluti

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Simonetta Bertarelli

Resp. del procedimento: 

  • Simonetta Bertareli

graduatorie seconda fascia provvisorie d'istituto 2017/18

Numero di inserimento: 

2017000069

Sezione Albo pretorio: 

  • Docenti
Documento

Num.Prot.: 

4789

Data Protocollo: 

25/08/2017

Pubblicazione graduatorie provvisorie d'istututo seconda fascia a.s.17/18

Resp. del procedimento: 

  • Simonetta Bertareli

Convocazione per le assunzioni a tempo indeterminato relative al personale ATA

Categoria Comunicazioni: 

Prot. n. 4802 del 24/08/2017

Si comunica che sul sito dell'UST in data 24/08/2017, è uscita la nota USR Veneto prot. n. 13318 dell'11/08/2017, relativa alle convocazioni a tempo indeterminato del personale ATA a.s. 2017/18  di Assistente Tecnico - Assistente Amministrativo- Collaboratore Scolastico. 

Distinti saluti.

 

                                                                                                                                                                                                                                      La Dirigente Scolastica

                                                                                                                                                                                                                                          Simonetta Bertarelli

                                                                                                                                                                                                                                         

                                                                                                                                                                                                                                


Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).


Circolare n. 087 - Avviso genitori dell’assemblea sindacale del personale docente di religione del giorno 23.01.2017

Monticello Conte Otto, giovedì 19 gennaio 2017

 Circolare n.87

                                             Ai genitori degli alunni della classe 1A

Circolare n. 017 - Compiti dei collaboratori scolastici

 

 

ircolare n. 17                                                                                 Monticello Conte Otto, 29 settembre 2016

Ai collaboratori scolastici

Tutti i plessi

 

Oggetto: compiti dei collaboratori scolastici

 

Gentili Collaboratori,

ricordo brevemente i compiti fondamentali da eseguire con attenzione e cura.

1.       Chiusura e apertura scrupolosa dei cancelli per ingresso alunni e per ingresso fornitori negli orari necessari.

2.       Apertura mattutina e chiusura pomeridiana delle porte di ingresso, in particolare devono essere sbloccate le uscite di emergenza in modo tale da garantire un deflusso rapido in caso di necessità.

3.       Apertura mattutina delle finestre e chiusura serale delle stesse.

4.       Raccolta buoni e comunicazione entro le ore 9.00 a CAMST del numero e tipologia dei pasti.

5.       Sorveglianza continua degli ingressi durante le ore di lezione.

6.       Registrazione puntuale del personale non addetto (genitori, tecnici, rappresentanti…) che accede alla scuola.

7.       Sorveglianza degli alunni e collaborazione con i docenti per divisione classi, intervento di primo soccorso, aiuto allievi disabili, sorveglianza di classi con docente momentaneamente assente.

8.       Pulizie a fondo dei locali (aule, bagni, uffici, cortili), in particolare dei beni utilizzati quotidianamente: cestini, computer, telefoni di segreteria…

9.       Segnalazione e registrazione in segreteria di guasti, interventi necessari, interventi eseguiti e accesso ai locali di tecnici per riparazioni.

10.   Segnalazione e registrazione in segreteria di materiale da acquistare.

11.   Consultare il sito www.icmonticello.gov.it regolarmente; se non si dispone delle credenziali di accesso chiederle in segreteria.

 Cordiali saluti

La dirigente scolastica

Simonetta Bertarelli

 

 

Incarico secondo collaboratore

Prot. n.6828/C23a

Monticello Conte Otto, 11 novembre 2014

Alla docente FLAVIA COLTRO
E p.c.  Alla D.S.G.A.

Istituto Comprensivo Don Bosco di Monticello Conte Otto (VI), Via Vivaldi, 2 - 36010 Monticello Conte Otto (VI) Italy
Tel. +39 0444 945 923 PEO: viic850004@istruzione.it PEC: viic850004@pec.istruzione.it CF: 80018930240 CM: viic850004

Data Protection Officer: Federico Croso - Studio legale e tribuitario Croso - Via xx settembre 52b - CAP 13011 - Borgo Sesia (BG) - tel: 0163 200 695 - 0163 035 022 - email:dpo@gdprscuolas.it

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )