A.A. G. Lazari

Atto di nomina contratto di lavoro a t.d. supplenza breve e saltuaria docente Matteazzi Jasmine

2015000006

08/01/2015

Sig.ra Matteazzi Jasmine  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
• Docente scuola primaria
• dal 08.01.2015 al 31.03.2015
• ore settimanali: 24/24
• sede: Scuola primaria di Cavazzale
Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.
Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.
prof.ssa Simonetta Bertarelli
Informazioni: Il presente atto di nomina è stato redatto in conformità del contratto stipulato a cui si riferisce; il contratto originale è conservato agli atti di questa pubblica amministrazione.

• A.A. G. Lazari

Atto di nomina contratto di lavoro a t.d. supplenza breve e saltuaria docente Vezzaro Simonetta

2015000005

13/01/2015

Sig.ra Vezzaro Simonetta  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
• dal 13.01.2015 al 16.01.2015

• A.A. G. Lazari

Atto di nomina contratto di lavoro a t.d. supplenza breve e saltuaria docente Matteazzi Paola

2015000004

08/01/2015

Sig.ra Matteazzi Paola  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
• dal 08.01.2015 al 09.01.2015

individuazione per contratto di lavoro a t.d. sig.ra Baù Tiziana

2014000016

19/11/2014

Sig.ra Baù Tiziana inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
 Collaboratore scolastico
Tipo nomina:
 supplenza breve e saltuaria
 dal 19/11/2014 al 21/11/2014
 ore settimanali: 36/36
 sede: Scuola dell’infanzia di Cavazzale
La dirigente scolastica prof.ssa Simonetta Bertarelli

2014000015

10/11/2014

Sig.ra Pascale Maura  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
• dal 11.11.2014 al 12.11.2014

2014000014

08/11/2014

Sig.ra Giaquinta Giovanna  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A059
• dal 10/11/2014 al 22/12/2014
• ore settimanali: 15/18

2014000013

04/11/2014

Sig.ra Federico Fabrizia  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A043
• ore settimanali: 18/18

2014000012

04/11/2014

Sig.ra Pasqualin Veronica  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A445
• ore settimanali: 4/18

2014000011

04/11/2014

Sig.ra Cogo Anna  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A245
• ore settimanali: 8/18

2014000010

07/11/2014

Sig.ra Pasquali Silvia  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.
• Collaboratore scolastico
• dal 31/10/2014 al 31/10/2014