Richiesta di restituzione materiale scolastico e oggetti personali al domicilio dell’alunno/a

Monticello Conte Otto, 1 maggio 2020

Ai sigg. genitori degli alunni

Istituto Comprensivo Statale Don Bosco

Oggetto: richiesta di restituzione materiale scolastico e oggetti personali al domicilio dell’alunno/a.

Gentili genitori,

considerata la necessità di restituire alle famiglie il materiale didattico e gli oggetti personali degli alunni, anche in vista del prossimo avvio dei cantieri di ristrutturazione edilizia in diversi plessi scolastici e comunque cercando di evitare il più possibile gli spostamenti nel territorio, come da normativa in vigore, in collaborazione con la Protezione Civile si sta cercando di organizzare la consegna di detto materiale presso il domicilio dei richiedenti.

Pertanto i genitori interessati sono invitati a compilare il modulo online entro e non oltre le ore 10.00 di mercoledì 6 maggio p.v. (il modulo è stato disattivato alle ore 10.00 del 06.05.2020)

Si raccomanda di compilare un solo modulo per famiglia, indicando i nominativi di tutti i figli per i quali si richiede la consegna di materiale, seguendo attentamente le istruzioni per la compilazione.

Nei giorni successivi, in considerazione del numero delle richieste pervenute e della disponibilità dei volontari, sarà organizzata la consegna, le cui tempistiche saranno rese note il prima possibile.

N.B. La richiesta di consegna a domicilio, per questioni organizzative, può essere effettuata esclusivamente dai residenti nel comune di Monticello Conte Otto. Le famiglie non residenti nel comune che abbiano la necessità di ritirare il materiale sono invitate ad inviare una mail all'indirizzo viic850004@istruzione.it per richiedere di accedere alla scuola con appuntamento individuale.

Distinti saluti

La dirigente scolastica