Circolare n.131 presentazione domande erogazione supporti didattici alunni scuola secondaria

Circolare n.131                                              Monticello Conte Otto, 15 dicembre 2020

scuola secondaria  1° grado

OGGETTO: presentazione domande erogazione supporti didattici alunni scuola secondaria

Si comunica alle famiglie interessate che è possibile prendere visione dell’Avviso di selezione allievi per l’ammissione al contributo per supporti didattici da parte dell’Istituto, allegato alla presente.

Grazie al finanziamento assegnato al nostro Istituto relativo ai “Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.”, sarà possibile assegnare ad alcuni studenti della scuola secondaria libri e materiale didattico stabiliti dai rispettivi Consigli di classe.

La documentazione richiesta, contenuta nell’Avviso di selezione, deve essere presentata entro le ore 10.00 del 23 dicembre 2020 tramite mail all’indirizzo viic850004@istruzione.it

dott. ssa Rosa Carella

Icona del PDF avviso_selezione_alunni.pdf946.61 KB