Circolare n. 245: Saluti di fine anno scuola secondaria

Circolare n.  245                                                                 Monticello Conte Otto, 1 giugno 2021

Ai sigg. genitori

Scuola secondaria

Oggetto: saluti di fine anno scuola secondaria

Si comunica che venerdì 4 giugno è previsto un momento condiviso di saluti presso il piazzale esterno della scuola secondaria.

Si uscirà per classi parallele per le premiazioni di fine anno, accompagnati dalla musica dei ragazzi dell’indirizzo musicale.

Si chiede alle classi massima collaborazione per mantenere il distanziamento e rendere questo giorno conclusivo un momento sereno di festa e di saluti per la conclusione dell’anno scolastico.

L’orario previsto è il seguente:

Classi prime: dalle ore  11.00 alle ore 11.45

Classi seconde: dalle ore 12.00 alle ore 12.45

Classi terze: dalle ore 13.00 alle ore 13.50

Le classi della sede di via Fogazzaro saranno accompagnate presso la sede di via Vivaldi dai rispettivi docenti in servizio.

La classe 3D all’ultima ora porterà con sé  le cartelle e uscirà dalla sede di Via Vivaldi, mentre le altre classi terze porteranno nel piazzale i loro zaini per poter uscire direttamente al termine delle lezioni.

Come da protocolli in vigore è severamente vietato portare a scuola e condividere cibo durante le lezioni.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione di tutti.

Cordiali saluti.

dott.ssa Rosa Carella

Data Protection Officer: SkyTekne SRLS Via Ticino, 31 36077 Altavilla Vicentina (Vi) nella persona Avvocato Giovanni Bonato Telefono: 0424 529 259 email: dpoicmonticelloco@skytekne.it

CMS Drupal ver. 7.80 del 21/04/2021 agg. 29/04/2021• XHTMLCSS